Mitch Torrent

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 90

Mitch Torrent

from admin on 09/14/2018 11:13 PM

DOWNLOAD

4d0e7ac42d5081b7963e99d9c3b5a638?widthu0

Mitch

DOWNLOAD


















































Un berretto verde torna a casa dalla guerra del Vietnam per scoprire che una banda di motociclisti assassini ha ucciso la sua fidanzata. Chiama alcuni dei suoi amici dei Berretti Verdi per venire ad aiutarlo a vendicarsi della banda. All'inizio c'era "The Wild One" ed era buono. La grande attrazione di Hollywood per l'azione a due ruote si è estesa a Steve McQueen che ha saltato la barriera su una Triumph in "The Great Escape", l'omicida poliziotto di guida di Moto Guzzi in "Magnum Force" e, che può MAI ascoltare e quotare ; Born to Be Wild & quot; senza pensare a Peter Fonda e Dennis Hopper diretti a est con i loro elicotteri Harley. & quot; Chrome and Hot Leather & quot; è per questi grandi film che cos'è & quot; Plan 9 From Outerspace & quot; è su & quot; Psycho & quot ;.

Sinossi: Cattivi ragazzi su chopper contro ex bravi GI su moto da strada. Ciò che manca a questo film nella trama è compensato da una recitazione debole. Bravo signore - che puzzone!

L'ho visto per la prima volta come un doppio film sabato Matinee con un film altrettanto orribile chiamato "The Hard Ride, & quot; interpretato da Robert Fuller di & quot; Emergency! & quot; fama. Almeno & quot; The Hard Ride & quot; è stato parzialmente riscattato dalla presenza di un incredibile elicottero Harley chiamato "Baby & quot; che era secondo in bellezza SOLO per Peter Fonda & quot; Captain America & quot ;.

L'unico motivo per cui ricordo persino & quot; Chrome and Hot Leather & quot; è perché quel sabato del 1971, il Florida Theatre di Starke, in Florida, ha alzato il prezzo del biglietto per giovani matricola a 40 centesimi, ed ero determinato a godermi lo spettacolo nonostante il mio oltraggio pubbli- cesco.

C'è una scena memorabile che coinvolge una partita di wrestling. Due enormi, brutti scorpioni sono stati frustati proprio nel punto in cui il braccio del perdente sarebbe caduto ... Oooooo! Ora è quello che chiamo il male! Per la maggior parte, sono d'accordo con la maggior parte dei precedenti commenti degli utenti - & quot; Chrome and Hot Leather & quot; è un film terribile. È difficile credere che la American-International Pictures, che di solito era esperta nei film, avrebbe ritirato la distribuzione. È un esercizio lento che ha pochissimo materiale di sfruttamento - niente nudità o sesso, nessun linguaggio volgare, e la violenza è quasi totalmente limitata all'apertura e alla chiusura. Nessuno nel cast dà una buona performance, e la colonna sonora è una delle peggiori che abbia mai sentito da un film per un lungo periodo.

Eppure, il film non è del tutto privo di valore. La lode dovrebbe essere data al film andando contro la norma del tempo e raffigurando i protagonisti militari come veri eroi. Sono leali e professionali, e di menti sane. E riescono a sconfiggere i motociclisti senza ucciderne nessuno! Peccato che questi simpatici eroi non possano essere stati in un film migliore. 82d990b7a0

Reply

« Back to forum